CUBO DI SHUNGITE
Il CUBO di Shungite da 6×6 cm è indicato per la protezione di ambienti medio/grossi in quanto il suo raggio di influenza sino a 3,5 mt.
Data la sua forma armonica, il cubo deve essere di norma posizionato a terra o comunque nella parte bassa della stanza. Da non mettere a meno di 2 metri dalla testa di chi dorme. Durante l’utilizzo la pietra shungite naturale può rilasciare polveri da burattatura (processo di lucidatura) nei primi giorni in cui la si utilizza: è sinonimo di qualità di un materiale puro e naturale. Si consiglia quindi di sciacquare con acqua corrente l’oggetto e asciugare prima di utilizzarlo.
LA SHUNGITE - A COSA SERVE?
Una delle principali caratteristiche della shungite, che la rende unica al mondo, è quella di contrastare le radiazioni elettromagnetiche nocive ed i loro effetti, agendo come fltro polarizzatore. L'azione di tale fltro è in grado di riportare in equilibrio il campo energetico vitale grazie ad un'azione benefica di pulizia ed armonizzazione avendo come risultato un miglioramento delle condizioni di persone, animali e piante.
Quindi è un alleato prezioso contro i danni ormai accertati che cellulari, computer, tablet, wifi e tutti gli apparecchi elettronici, procurano alla nostra salute, non interferendo con il funzionamento delle apparecchiature elettroniche. L'azione riscontrata della shungite consiste nel contrasto della componente levogira delle onde elettromagnetiche con conseguente riduzione dell'irraggiamento termico, senza influenzare sul funzionamento degli apparecchi elettronici.
La Shungite:
- Non interferisce sul funzionamento apparecchiature elettroniche
- Raggio d'Azione testato
- Prodotto in pietra shungite naturale Tipo 2
- Qualità controllata singolarmente
- Certificato CE
- Certificata non radiante
- Certificata anallergica
SHUNGITE DI TIPO 2
Come ben noto, la SHUNGITE in natura è un minerale organico (non cristallino), estratto esclusivamente da una regione del nord-ovest della Russia, la Carelia.
Questo minerale in natura è "informe" pertanto può essere tagliato secondo la proporzione aurea: in tal modo essa inizia ad emettere attivamente energia, combinando la sua natura con le onde derivanti dalla forma che ha assunto.
GIOIELLI DA ABBINARE
Qui sotto ti suggeriamo altre collane da poter abbinare insieme.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.